Finale a sorpresa con il successo di Avengers: Endgame

Il film Avengers: Endgame è stato diretto da Anthony e Joe Russo. L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 26 aprile 2019, mentre in Italia per il 24 aprile 2019. Sarà il capitolo finale di questa serie. Il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il titolo, Avengers: Endgame, è stato divulgato il 7 dicembre 2018 con la pubblicazione del primo trailer. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Sappiamo solo che l’inedito sarà basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics. Conosciamo molto bene i suoi personaggi come, per citarne alcuni:

Tony Stark / Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr.: leader e principale benefattore dei Vendicatori.

Thor, interpretato da Chris Hemsworth: uno dei Vendicatori e re di Asgard.

Steve Rogers / Capitan America, interpretato da Chris Evans: un supereroe fuggito dalla seconda guerra mondiale a capo di una parte dei Vendicatori.

Stephen Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch: Maestro delle Arti Mistiche.

T’Challa / Pantera Nera, interpretato da Chadwick Boseman: re della nazione africana del Wakanda che ha acquisito il potere della pantera dopo aver compiuto un particolare rituale.

Thanos, interpretato da Josh Brolin: il cattivo della storia che metterà in difficoltà i Vendicatori.

Peter Quill / Star-Lord, interpretato da Chris Pratt: leader dei Guardiani della Galassia.

Scott Lang / Ant-Man, interpretato da Paul Rudd: un ex-criminale che è entrato in possesso di una tuta speciale con cui è grado di modificare il proprio corpo a piacimento.

Questa saga è molto conosciuta ed amata da tutti, soprattutto dagli adolescenti. Sarà il film più atteso di sempre dalla Marvel.

Trailer di Avengers: Endgame https://www.youtube.com/watch?v=l3NjiaBgVas

Post recenti

Leave a Comment